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Posts written by adm-Z_01

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    solitamente i cavi sono invertiti,i positivi sulla linguetta
    funziona comunque, ma le masse sulle lampadine di solito sono sulla struttura portante
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    Ciao benvenuto

    Può andare senza batteria che serve per frecce, clacson e luce di città.
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    Buon Natale ed un sereno e felice 2021
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    l'avviamento ha un passaggio calibrato nella vaschetta non intercambiabile che deve pulito e libero.
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    se va bene lascialo così ma il max in origine è 120
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    ciao benvenuto nel forum.
    per quale moto hai bisogno GS,KS?
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    Tra primario e gabbia rulli non c'è alcuna ranella in quanto il gioco del primario è regolato dai rasamenti del mozzetto dischi frizione in acciaio.Il primario prima del montaggio della frizione deve avere un gioco assiale che può variare di circa 1--2 mm.Solitamente sul primario prima del montaggio viene messo un rasamento di 0.5 mm.In pratica il primario non deve essere a contatto della gabbia.Questo avviene solo dopo il cedimento del cuscinetto della campana frizione.
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    un pò in ritardo ma a tutti Tanti auguri di Buone Feste
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    benvenuto Stefan aspettiamo le foto delle tue moto.
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    Su www.registrozundapp.it/ potete trovare tutte le informazioni sulla manifestazione
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    valori del gioco di 0,01 non li puoi ottenere visto che i rasamenti più sottili sono da 0.,05.
    quindi per l'albero motore 0.05 di gioco, albero secondario 0,1 e albero avviamento 0,1 / 0,3.
    Nel primario prima di essere alloggiato nel cuscinetto va inserito un rasamento da 0,5
    la campana non deve toccare sul cuscinetto del primario, e comunque non tocca ,generalmente rimane un gioco di 1,5 che in parte compensi con i 2 rasamenti da 0,5, che servono solamente ad evitare lo spostamento della gabbia rulli.
    anche il gioco assiale sotto al 100/1000 righe è 0,1
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    devi avere un calibro di profondità ma con un pò di pratica puoi aiutarti con calibro normale usando l'asta per profondità.
    lo spessoramento dell'albero avviamento non è così critico.
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    la gommapiuma toglila subito perchè sarà sicuramente deteriorata, ha la sola funzione di assorbire un pò di rumore d'aspirazione.
    per quanto riguarda il sifone per eliminarlo devi usare filtro in spugna che puoi attaccare direttamente al coperchio .
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    ciao Alberto , auguri prima di tutto, per le "gomme" si fa pareccchio fatica a trovarne con le vecchie misure.
    Il problema potrebbe essere la revisione, ma ormai si sono resi conto del problema e non mi sembrano più così fiscali.
    Puoi provare le "enduro FIM" non rispettano le misure ma sono ammesse.
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    Grazie per gli auguri che contraccambio augurando a tutti zundappisti e non un bellissimo 2019.
    Ormai i forum sono un pò penalizzati dai social, in cui ormai senza filtri, si scrive di tutto,sono più agili nel carico delle foto ed hanno sicuramente maggior visibilità.
    Quì però possiamo trattare argomenti con approfondimento,miglior conoscenza e non ci sono inutili intrusioni di pseudo professori del marchio.
    Perciò nei limiti del tempo e con l'aiuto di Marco spero si possa mantenere un po di interesse.
866 replies since 21/6/2007
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