5° Raduno Registro Storico

Briga Novarese (NO) 20 ottobre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,089

    Status
    Offline
    Domenica 20 ottobre 2013 a Briga Novarese si terrà il 5° Raduno del Registro Storico.

    click sulle immagini per ingrandire

    ytqg

    jqsh

    Edited by adm-Z_01 - 29/7/2013, 15:31
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Around the World with the motorbikes in the heart

    Group
    Member
    Posts
    97
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Bravi ragazzi !!!
    Sarò li con voi con il cuore dalla Cina !!!
    l'anno prossimo magari chiederò una vacanza !!!
    Mi farò sentire per aggiornarvi sulle ultime news !

    Intanto vi mando una bella foto di Sydney scattata da North Sydney il giugno scorso !
    k1ph

    Saluti
    Paolo
     
    Top
    .
  3. Albertop
     
    .

    User deleted


    MITICO!

    Finalmente la mia Zundapp potrà, per la prima volta, incontrarsi con le sorelline!

    E poi è a 50 km da casa, cosa posso volere di più??? :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    217

    Status
    Offline
    Salve, si inizia a conoscere chi partecipera´con le Zündapp?
     
    Top
    .
  5. deltatauki
     
    .

    User deleted


    Cari Amici, simpatizzanti e amatori delle Zundapp! Appassionati Giessisti( non mi piace ma è chiaramente comprensibile!) e Kappaeesti, iniziamo a contarci per saper quanti saremo al raduno di Briga?
    Chi di Milano sarà presente per fare la strada insieme?
    Attendo anche mp per organizzare trasferta e attività relative al raduno!
    Forza ragzzi! :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  6. Albertop
     
    .

    User deleted


    Piccolo problemino: nel sito del Registro SWM (che non mi pare aggiornatissimo) c'è scritto 28 ottobre anzichè 20.
    C'è sicuramente un errore, perchè il 28 ottobre è lunedì, ma varrebbe la pena di confermare la data giusta.
    Inoltre, cliccando sulla scritta della gara sembra esserci un link, ma poi non si apre nulla, quindi non vi sono informazini sul percorso.
    Io verrò con la moto, partendo da casa (Varese, 45 km); non parteciperò alla gara, ma vorrei comunque fare il giro in fuoristrada.
    Quindi mi interesserebbe sapere com'è il percorso e quanto è lungo, in modo da organizzarmi anche per un eventuale rifornimento di carburante.

    Grazie
    Alberto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,089

    Status
    Offline
    locandina del raduno

    s0u2
     
    Top
    .
  8. Albertop
     
    .

    User deleted


    Dove ci si trova a Briga Novarese?
    C'è un indirizzo?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,451
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie a tutti gli amici del Registro, Roberto, Pucio, Carmen e tutti gli altri che ho dimenticato per la bella giornata con i nostri Zundapp!
     
    Top
    .
  10. Albertop
     
    .

    User deleted


    Mi associo ai ringraziamenti agli organizzatori; tutto molto bello e ciò che ho gradito di piùù è stato il secondo giro del percorso di fuoristrada, fatto insieme alle altre Zundapp.
    Molto bene anche il pranzo, soprattutto perchè ho condiviso la simpatica compagnia di nuovi conoscenti.
    Un saluto e un ringraziamento per la compagnia ai Kappaessiti con in quali ho condivisio il viaggio e parte della giornata.
    Il bello di queste occasioni è anche che si fanno nuovi amici.

    Alla prossima.
     
    Top
    .
  11. RIB
     
    .

    User deleted


    CONDIVIDO, ANCH'IO HO PASSATO UNA BELLISSIMA GIORNATA.
    VOGLIO RINGRAZIARE ROBERTO CHE MI HA RISOLTO UN PROBLEMA AL CARBURATORE E MI HA PERMESSO DI PARTECIPARE ALLE INIZIATIVE DEL RADUNO.
    GRAZIE
    ALE
     
    Top
    .
  12. deltatauki
     
    .

    User deleted


    Dopo il mio primo raduno uffiaciale, in quanto "presente in moto" con il mio KS 175 dopo i doverosi ringraziamenti al Nostro Zundapp Staff nelle persone del Presidente Roberto e di Pucio e Carmen sempre attivi,operativi e prodighi di aiuti e consigli per tutti, ho il piaceevole ricordo di aver trovato alcuni amici Giessisti Milanesi tra i quali il Mitiko Alfredo! Sbricius da Genova oltre a tutti i nuovi amici in Ks Visti per la trasferta e conosciuti a Briga!
    Un grosso abbraccio a Ricky70 e Alberto top con i quali ho condiviso il viaggio per e da Briga!
    Un arriverderci a Paolo in Ks 125 da Varese e maurizio in Gs 125 intercettato sulla strada!
    Un grosso abbraccio a Tutti gli amici Giessisti che ho tempestato di domande e curiosità sulle loro moto!

    Postiamo numerosi foto e video anche per i nostri amici non presenti ( tra i quali KS125 che ci ha seguito dall'Australia!)

    Delta
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Around the World with the motorbikes in the heart

    Group
    Member
    Posts
    97
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie DELTATAUKI, ma devo correggerti, in quanto, ho "osservato" i preparativi dall' Australia, ma ho "seguito " il raduno dalla Cina, e più precisamente dalla città di YONGKANG nella provincia dello ZHEJIANG !!! http://it.wikipedia.org/wiki/Zhejiang
    Un saluto a tutti aspettando le foto , con l'augurio di partecipare di persona l'anno prossimo !
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,648

    Status
    Offline
    Mi associo a Delta per i ringraziamenti , l'organizzazione è ormai collaudata e il gemellaggio con i cugini del registro SWM è andato più che bene !
    Presenti molti amici zundappisti che non hanno risparmiato le loro moto .. come già detto nel post del Raduno Zundapp su Rugginose : " il nostro pilota di punta ha dato spettacolo nella prova di cross , battagliando alla grande con moto più recenti ".
    Un saluto agli immancabili Pucio, Alfredo , Daniele e a tutti gli altri fedelissimi presenti ... Sbrucius
     
    Top
    .
  15. deltatauki
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ks125 @ 21/10/2013, 18:46) 
    Grazie DELTATAUKI, ma devo correggerti, in quanto, ho "osservato" i preparativi dall' Australia, ma ho "seguito " il raduno dalla Cina, e più precisamente dalla città di YONGKANG nella provincia dello ZHEJIANG !!! http://it.wikipedia.org/wiki/Zhejiang
    Un saluto a tutti aspettando le foto , con l'augurio di partecipare di persona l'anno prossimo !

    Scusami Paolo, non avevo ancora saputo dal Pucio che fossi già in Cina!
    Andrai a recuperare qualche talismano Zundapp che furono trasportati li nel 1984 a chiusura fabbrica di Monaco?
    Ti aspettiamo assolutamente al prossimo raduno! Siamo curiosi di vedere dal vivo il tuo splendido KS sport!
    Keep in touch!
     
    Top
    .
36 replies since 29/7/2013, 12:43   1154 views
  Share  
.