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Marcello_Lz125Custom
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I primi pezzi sono tornati dalla rettifica,
albero scomposto, cuscinetti e paraoli via, mi chiedevo come avrebbero fatto a togliere le piste degli M20 dai semicarter, semplice (ora che ho visto) gli hanno saldato una bella rondella per batterli dall'esterno, ovviamente dopo aver scaldato i carter stessi. Io non ero riuscito a togliere lo spinotto dal pistone che in effetti deve aver fatto tribolare anche loro, lo hanno dovuto rompere.
Già dopo una prima pulita i carter fanno un altro effetto.
anche il cilindro è tornato, non l'ho fatto lucidare ma solo misurare, con 32.000 km sulle spalle l'alesaggio è 54,03.
sul cilindro l'unica sigla che ho trovato è 285-02.643 che è solo il part number mentre sul vecchio pistone Mahle c'è un /44 ed un 517 052 a cavallo di una E rovesciata, quindi nulla che faccia risalire al pistone da accoppiargli, a questo punto credo di optare per un 53,97 che ho visto marcati anche tollerance F/G., 6 centesimi di tolleranza non daranno una compressione da motogp ma almeno spero di non grippare subito.
Edited by adm-Z_01 - 1/12/2013, 17:29
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17 replies since 24/11/2013, 00:05 1626 views
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